Naturopata laureata in Biologia, perfezionata in Nutrizione Umana ed Tecniche Olistiche.
Utilizza questi strumenti per migliorare lo stato di salute psicofisico e la qualità della vita delle persone. L’obiettivo è quello di mettere al centro l’individuo nella sua totalità, come unità indistinta di mente-corpo, dove il benessere fisico ed emozionale siano integrati.
Usa un approccio multidisciplinare integrando varie branche e tecniche energetiche olistiche:
– Nutrizione Umana, Educazione alimentare, principi di Medicina Tradizionale Cinese, Micointegratori, Erbe officinali, Fitocomposti, Oligoelementi, Olii essenziali, Fiori di Bach e Australiani.
– il Test Kinesiologico fisico (METODO KINESP®) tecnica diagnostica che valuta le alterazioni energetiche dell’organismo, individua le origini energetiche di disturbi o di reazioni avverse che si possono manifestare con l’assunzione di alimenti o il contatto con allergeni.
– Il Test Kinesiologico emozionale e trangenerazionale (METODO KINESP®) per ricercare, nel campo energetico della persona, le emozioni dominanti all’origine di disagi, blocchi e conflitti biologici, propri o ereditati (Psicogenealogia). L’essere diventa finalmente consapevole e libero dai vecchi schemi, capace di attuare il cambiamento desiderato.
– La Tecnica Bowen permette al corpo di recuperare il proprio equilibrio energetico, giovando al miglioramento delle condizioni di salute. Utilizza dei delicati movimenti in punti strategici del corpo e può essere usata per migliorare qualsiasi disturbo in ogni tipo di persona.
Questi strumenti olistici le permettono di migliorare i disturbi alimentari, emozionali e fisici che possono interessare l’individuo. Sono efficaci in prevenzione e nel mantenimento di un buono stato di salute o per di migliorare problematiche diventate croniche.
Bowen per Bambini
Info Bowen
Info Bowen e autismo
Intolleranze alimentari
Kinesiologia applicazioni